Il consulente di viaggio perfetto

M/OMS DO sa sempre come far giungere a destinazione il vostro bagaglio nel modo migliore e più conveniente.

In un periodo in cui la maggior parte dei documenti viene stampata e recapitata per posta, il requisito principale di un sistema di gestione dell’output è quello di ridurre i costi di questa comunicazione fisica con la clientela. La gestione dell'output è l'ambito centrale in cui vengono stabiliti procedure e processi per l'ottimizzazione dell’affrancatura e della spedizione che facciano risparmiare tempo, risorse e denaro.

M/OMS DO, sigla di Dispatch Optimizer, è un componente autonomo di M/OMS. M/OMS DO elabora i parametri di spedizione relativi ai documenti memorizzati nel sistema di pre-elaborazione M/OMS. I dati applicativi come le informazioni sulle tariffe del fornitore del servizio postale sono memorizzati separatamente e possono essere aggiornati o sostituiti con facilità. A partire da questa base di dati, le spedizioni vengono elaborate con

  • affrancatura elettronica.
  • ottimizzazione dei costi di affrancatura e spedizione
  • gestione degli allegati

Alla fine il sistema crea tutti i documenti di spedizione e fatturazione necessari in forma elettronica e/o cartacea: conferma di spedizione, elenchi di spedizione, documenti di accompagnamento come liste contenitore, liste pallet ecc.