Elaborazione testi con M/TEXT

Chi padroneggia il principio vince tutte le sfide.

Da cosa nascono i contenuti rilevanti

Qualità in grado di conquistare i vostri clienti

I documenti di alta qualità raggiungeranno il proprio obiettivo anche in futuro

  • con contenuti corretti e rilevanti 
  • con un attraente design aziendale
  • attraverso il canale comunicativo preferito dal cliente

In questo modo potete presentarvi al cliente in modo positivo, creare rilevanza e ridurre il numero di richieste di delucidazioni.

Un'automatizzazione che ottimizza i vostri processi

L'efficienza, l'economicità e la sicurezza di processi documentali pilotati quanto più possibile dal sistema e dagli eventi, senza interventi umani, è imbattibile. La parola d'ordine è "industrializzazione della catena del valore".

M/TEXT è concepito per processi automatizzati come l'elaborazione invisibile o in blocco ed è in grado di eseguire nel tempo prestabilito operazioni su milioni di copie di un documento
> scheda "Prestazioni" .

Ma anche la creazione di documenti interattiva online può essere preparata in maniera largamente automatizzata e quindi completata con efficienza nell'editor "intelligente", adattato alla situazione di lavoro.

L'obiettivo principale dello sviluppo dell'intera serie di prodotti M/ è quello di automatizzare quanto più possibile i processi documentali. 

 

In alto

Una flessibilità che vi offre libertà

Nello sviluppo di nuovi servizi e documenti, nella scalabilità delle applicazioni, nell'integrazione nei processi e nei sistemi legati all'ambiente ecc.

M/TEXT compone i documenti sotto la guida del sistema, personalizzandoli fino all'unità testuale o grafica più piccola, come i diagrammi ecc.

Lo strumento di sviluppo M/Workbench mette le "ali" a supervisori e amministratori.  

Le applicazioni possono essere scalate a piacere, impostate per funzionare 24 ore su 24 o protette dai guasti grazie alla moderna tecnologia Java EE su cui si basa M/TEXT.

Una usability che rende sempre piacevole il lavoro

I responsabili di progetto sanno che il successo di una soluzione è decretato non da ultimo dall'accoglienza riservatagli dai collaboratori, che si tratti di un'interfaccia utente o di un ambiente di amministrazione.